stasera pare si voglia fare sul serio...nelle zone semiurbane e rurali allamia quota, gią vicino alle zero alle ore 20.45...ad una cifra nei settori urbani alla mia quotasempre alla stessa ora...vedremo domani se il vento permetterą!
Stazione meteo di Tagliacozzo
Stazione meteo di Pescasseroli
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Sereno, 7.3° -- ur 75% calma di vento,ma č meglio non dirlo troppo forte.
Massima 16.8°
Mi č dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Buonasera bella gente. Al momento registro una +12.3° di temp, ur 67%, pressione 1021.1 hPa.
T.max +18.6° alle 15.27
T.min +5.3° alle 6.57
accumulo pluvio manuale dopo gli episodi teminati ieri pari a 13mm
PS: Alfrč potevi fa un fischio....![]()
![]()
oggi massima a +19.1° e THSW 24° e si stava benino all'aperto in giro per alcune zone qui del comune immerso nei campi e a visitare posti quasi persi, negli anni passati. Nel pomeriggio molti cirrostrati e altocumoli sparsi che hanno reso affascinante l'aria fresca. Un sali e scendi tra 230mt a 473mt dove si godeva di unottimo panorama a 360°. Alfrč di funghi nemmeno l'ombra. Tutto estremamente secco, perfino una fontana naturale dove un tempo andavano a bere
Temp. att. +11° ur 76%, sereno e pressione atm stabile.
Buonasera.
Temperatura 11.4 °C
Umiditą 76 %
Pressione Atmosferica 1019.8 hPa
6.4° -- ur 80%
Mi č dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
sereno..cala bene
5.6..misą che stanotte ci sarą la prima gelata
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e pił farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
cala cala
4.9
trend -0.7°/h
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e pił farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri