T 17.5°
SW poderoso...sembra quasi voli il tetto
Lampi a WSW![]()
La cella si è avvicinata,si sente qualche tuono,ma è troppo a sud.....velocità IMPRESSIONANTE!
Lampeggia in direzione Empoli, senza tuoni.
"L'ingresso del Libeccio è stato accompagnato da raffiche oltre i 50 km/h, pioggia forte con grandine e tuoni ... niente male.
Tutto 10 minuti fa"
Il mio amico da Livorno![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"che acqua! scrosci fortissimi frequenti. Mezz'ora fa anche una grandinata. Ora si sta alzando il vento mi sembra Libeccio più che Scirocco"
Mamma![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Eccolo il mio Libeccino freddo (WSW)!
75 km/h![]()
80 km/h!![]()
Prima "spolverata" anche in Appennino!!!
http://www.firenzemeteo.com/webabetonecimone.htm
![]()
13,5 la minima vento fortissimo,95 mm caduti da inizio peggioramento,ormai sfondiamo i 100,in appennino accumuli over 200
Segnalibri