Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: mi presento.........

Brezza tesa L'avatar di SteveFP
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: mi presento.........

Benvenuto!

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

benvenuto!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, ma io sono lagnoso e antipatico, me lo dicono tanti! Specie i Ciociari.

C.
    non generalizzare
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro72 Visualizza Messaggio
    Sul P.S. purtroppo temo che anche quest'anno me la prenderò in der posto per la neve a Roma....

Sull'invidia, penso di avere tutte le ragioni invece (), perchè, a parte magari grossetani e piombinesi, qualsiasi zona della Toscana (parlo del piano ovviamente) è notevolmente più nevosa di Roma.

Un esempio? Negli ultimi anni Firenze (non parlo neanche di Prato e Pistoia o Arezzo, attenzione) ha visto, praticamente ogni anno, una nevicatina, con accumulo o meno (senza considerare poi l'autorigenerante "da urlo" del 28/12/2005); qui a Roma l'ultima nevicata "seria" risale al 1986 (23 anni fa, ripeto 23!!), e neanche se la ricordano tutti dato che avvenne di notte.

La cosa che avvilisce è che Roma, come latitudine, non è che stia poi tanto a sud, eppure dal punto di vista "nevofilo" è davvero un pianto, fidatevi amici toscani....un vero pianto.

Per farvi capire, io d'inverno mi sono ridotto ad esultare se di giorno la massima non supera i 10 C° (e di giornate così se ne contano comunque sulle dita di 1 mano); figuratevi come sto........

Ogni anno ad aspettare un nuovo 1985, ogni anno una delusione........
    Tieni duro
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •