Ed avevi ragione Peppe, nessuno avrebbe mai avuto dei dubbi in merito.
Nessun problema Sandro tutto risolto.
Chiedo scusa a Meteoriccione per l'equivoco e ne approffito per chiedergli dei consigli sul radar, qualora ne avesse.
ciao
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Grande traguardo!!Dai, pian pianino ce la facciamo![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Bene, ho finito di sistemare alcune cosette che mi stavano facendo sfarfallare il download delle immagini.
Ora dovrebbe essere tutto a posto, ma come al solito monitoriamo insieme
Vi posto ancora il link, per chi se lo fosse perso:
Radar Puglia
Inoltre ho intenzione di allungare a 24 ore il tempo di loop; grazie alla soluzione tecnica di meteoriccione, possiamo svincolarci dal concetto di gif animata che su 24 ore diventava troppo pesante e che invece cosė ci consente di caricare le immagini singolarmente.
![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Alessandro hai un pvt...answer me!
[CENTER][B][URL="http://www.bfpmeteo.it"]www.bfpmeteo.it[/URL] - [/B][B]Osservatorio Meteorologico di Terlizzi[/B][/CENTER]
[CENTER]Dati in Tempo Reale - MeteoCam Live - Carte Sat Radar
[U][URL="http://www.bfpmeteo.it/ase/ase.htm"]Indice SI-ASES (Adriatic Sea-Effect Snow)[/URL][/U][/CENTER]
No ragazzi, non sto modificando nulla, ma c'č bisogno che il sistema si popoli delle immagini delle ultime 8 ore, mentre per ora ha solo quelle delle ultime 2-3.
Inoltre, fin quando non si popolerā del tutto il sistema, l'orario della combo (-8h;-7h45m,ecc) non corrisponderā con l'orario reale dell'immagine, per una disattenzione mia.
Per ora mi pare che ci siano le immagini di da -8h a -6h, che ripeto non corrispondo veramente alle immagini di 6-8 ore fā, ma di 2-3 ore fā
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
pefetto, sono contento che sia tutto chiarito!
buon lavoro a tutti![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Ok ragazzi,
siamo passati da 8 ore a 24 e ho anche aggiunto la scelta della velocitā di animazione.
Ora come ora ci sono circa 10 ore di immagini e come detto in un precedente post non sono nell'ordine che ci si aspetterebbe, non c'č corrispondenza tra valore della combo "Orario" e l'orario effettivo stampato sulle immagini.
Pazienza fino a domattina, tempo che si riempia correttamente il ciclo delle 24 ore![]()
Se non riuscite + a vedere il link č semplicemente perchč l'ho cambiato.
Il nuovo link č il seguente:
Radar KWOS
Buona visione a tutti![]()
Segnalibri