infatti per assurdo se ecmwf e gfs fossero stati centro di calcolo italiani ....considerato che si truccavano le estrazioni del lotto potevo anche capirlo,ma considerato che non lo sono ...la risposta è ovvia!!!!
Meteolive e ******* parlano di nevicate sino in pianura al sud....![]()
![]()
invece il meteo Paolo vi dice che nevicherà sicuramente a quote collinari...![]()
Salve ragazzi mi ripresento ! sono nico dal lecce anche io seguo la meteo da molti anni ! ma soprattutto a voi vi seguo da tantissimo tempo ! mi piacciono le vostre discussioni ! nonstante ho dovuto per un po mettere la meteo da parte ! dopo tante collaborazioni ! il tempo x seguire voi lo trovato con piacere anche perche grazie alle vostre discussioni riuscivo poi a inquadrare la situazione meteo attuale ! mi permetto di entrare nella vostra discussione e chiedo scusa se lo faccio cosi all'improvviso ! ma volevo dire che anche il meteo giornale e 3bmeteo fino a ieri indicavano la neve a quote bassissime sulla puglia ! oggi hanno cambiato la tendenza ! il che fa capire come sia stata molto confusionaria la previsione sin dall'inizio di questa ondata di freddo che poi non sta colpendo ne anche tutto il nord italia come si diceva all'inizio ! e secondo me piu si andrà avanti e piu confusioni e indecisioni sulla previsione ci saranno ! Scusatemi ancora se mi sono intromesso era solo un mio piccolo pensiero ! Grazie e salutoni a tutti !
Segnalibri