Certo ragazzi che un Natale cosi orrido dal punto di vista meteo non me lo ricordo proprio...Sebbene dobbiamo rassegnarci al fatto che in futuro queste situazioni caldofile saranno sempre più frequenti.
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
ho viste le carte mattutine ,
partecipo con tutte le mie energie alla macumba anti interferenze atlantiche![]()
qui serve un miracolo + che un rito...
ad ora come neve l'inverno 06/07 batte quello in corso...incredibile
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Caro Roby, non c'è limite al peggio. Quest'anno però è l'ennesima dimostrazione che possiamo avere di tutto nella troposfera: split, mmw, ao a fondo scala, di tutto, ma se non è cosa, non è cosa
Per chi è abituato a sognare poco come me e che ha i piedi saldamente per terra ( per carità senza prendere nulla sul serio sfociando nella nevrosi! ), io consiglio di non guardare più le carte almeno per 10 giorni e di mettersi l'anima in pace almeno per altri 20-25. Il dopo si vedrà anche se è molto dura quest'anno. Come dicevo in un altro thread, va bene che non nevichi qui, ci può stare, ma vedere gli Appennini completamente marroni mi fa una rabbia e tristezza inverosimile.
Buona giornata![]()
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
Potrei sbagliarmi ma è storicamente difficile che questi ingredienti maestosi siano forieri di freddo per noi del sud
Come dicevo in un altro td (e come ho detto più volte a roby) a noi non servono queste configurazioni storiche... ci basta un onesto hp con l'asse giusto lì a ovest e un discreto freddo lassù in alto a destra. Ho sempre diffidato di questo mitico VP sconquassato, anche nell'ultima occasione.
![]()
Arriveranno tempi migliori...
su questo siete d'accordo sicuramentee sicuramente con me anche gli altri
...questi eventi di solito sono buoni a cose molto grosse ma si sa che dove ci sn alti guadagni l'investimento è rischioso
qundo invece a noi basterebbe semplicemente un febbraio tipo l'anno scorso![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri