ennesimo pseudo burian andato a pu***** cioè non se ne può +
...scusate lo sfogo ma non se ne può veramente +....
rimaniamo basiti e bon
PS: pur potendo e volendo intraprendere una discussione + costruttiva
...non se po
![]()
Ultima modifica di roby85; 27/02/2010 alle 19:52
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Ma state ancora a sclerare sperando in inutili irruzioni su di noi?
Cercate di mettervi l'anima in pace, l'inverno da noi è finito da un pezzo ormai.
Speriamo in serie perturbazioni primaverili portatrici dei primi temporali, cosi da vivacizzare un po' l'inquietante monotonia da mesi.
Al massimo tra aprile e maggio potremo avere un po' di gragnola fuori stagione.
Per la neve, ripeto, se ne riparla per la prossima stagione.![]()
Gian queste uscite cosi mah...ma chi sta sclerando...non l'ho fatto nei precedenti thread di logoramento lo dovrei fare ora
leggi sotto le righe ...il rimanere senza parole non solo è riferito all'ennesima freddata ormai andata che poteva farci annusare un po di inverno ma sopratutto al cambio configurativo che continua a non esserci e non predispone a nessun altro fenomeno (quello che ti auguri tu) tranne che scirocco/sw e pioggia atlatica...e stop
....non c'è niente da sclerare ma dal rimanere basiti da una tale persistenza e accanimento configurativo si![]()
Roby, non intendevo assolutamente dire che stai sclerando..Figurati, proprio con te, uno di quelli forse più in linea con il mio pensiero, ci mancherebbe.
Volevo dire solo che è inutile perdere tempo di fronte a carta "straccia"
Niente contro di te, il mio era semplicemente uno sfogo contro questo inverno di m....a, da dimenticare (specie se si considera il contesto europeo storico per il freddo oltre misura)
![]()
io mi sono messo l'anima in pace già da una decina di giorni.....felice di ricredermi, ma lo vedo estremamente improbabile visto che siamo già alle porte di marzo e non si vede nulla di serio almeno fino al 5-6.....
Eppure l'inverno, non è finito affatto. E non perchè Marzo è una speranza, ma perchè Marzo è una certezza!! State ben attenti alle carte![]()
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
l'irruzione fredda ri-riseguirebbe il cammino percorso già altre volte quest'anno, colpendo nuovamente la Gran Bretagna...quest'anno la natura ha scelto quella strada....
Segnalibri