Ragazzi, un pò di entusiasmo!!![]()
![]()
![]()
Stiamo tutti a pensare a quello che accadrÃ* nella settimana prossima e non ci concentriamo sull'evento del we!!
Dalle 18 è prevista pioggia prima sul Salento e poi su tutta la Puglia centrale e Materano! Con le temp che ci sono al suolo, con le minime di stanotte, con i -4/-5 a 850 e la -32 a 500, sarÃ* NEVE dai 300mt in su!!
Dalle 18 alle 06 di domani, nelle zone sopra indicate, ci sarÃ* un accumulo di 4-6mm!
Nulla di eclatante, però domani mattina gran parte del ns territorio potrebbe ritrovarsi con alcuni cm di neve!!!
In attesa dell'ondata di gelo storica, è importante iniziare a "mettere da parte" alcuni cm di neve...non trovate??![]()
![]()
![]()
![]()
300 m?![]()
Vabbè confido nelle ore notturne perchè arrivi anche ai 200, in caso contrario andrò a fare una capatina sulla collina del mio paese (Montecamplo, 411 m)
![]()
Speriamooo
sarÃ* duraOriginariamente Scritto da Celsius
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Intanto pioviggina... inizia l'instabilitÃ*!
5.1 °C
![]()
Speriamo di vederlo bianco di nuovo, dato che lo è gia stato a Dicembre!Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
E intanto ho perso un decimo!![]()
5.0 °C
Io ho paura che sarÃ* pioggia anche a 400m. Vedremo.
Sul nord della campania sarÃ* almeno -5 a 850 e -30 a 500hp! Neve a 400m sicura ma qualche fiocco in nottata anche più giù! io penso che la Campania è come sempre sottovalutata!
io vedo una -6 a 850hPa per stanotte...quindi neve dai 200mt se non più giù....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri