Avevo messo tutte le foto del temporale ma come sempre dopo 2 secondi ritorna il moderatore di turno a scrivere che non si puo!
Volevo condividere queste foto con tutti perchè si parla di passione e non di altro...............
Chi mi può cancellare da questo forum???
Non si può vedere più questo forum per colpa dei moderatori...ma che vi pagano???
Ho messo delle foto non ho fatto niente di male cmq cancellatemi!!
Ultima modifica di dony; 05/07/2010 alle 18:40
Altre foto qui
Non si vedono.![]()
Aspetta che aggiorno il sito
Se è permesso in questo forum metto le foto...
Inizio temporale, si dirige inizialmente verso altamura, qualche gocciolone
[/URL]
La cella è debole e cade solo qualche goccia.
Ma verso la basilicata inizia a crescere, e a formarsi qualcosa di consistente
Dopo una quindicina di minuti salgo in terrazza e questo è il panorama che si presenta, una bella flanking line (formta da cumuli che man mano che si avvicinano alla cella si ingrandiscono), in questo caso è molto estesa
Zoom verso il centro della cella
Decisamente "incazzata" la cella
Ulteriore zoom, si vedono i rovesci intensi (probabilmente anche grandine)
Base della cella
Altra foto panoramica della Flanking line
Infine fractus che si dirgono verso il temporale...
![]()
Scusate le foto erano state messe...con il link di riferimento...mi sembra buona norma in tutti i forum di questo mondo di mettere il link di riferimento delle foto, anzi in qualsiasi forum vige l'obbligo di mettere il link di riferimento o ad un articolo o delle foto o dei dati...questo comportamento di astio verso i nostri confronti non lo capisco proprio
Infatti ora che rileggo il regolamento...sta pure scritto, mi sembrava strano che non ci fosse scritto nel regolamento:
13) Nel caso di messaggi o contributi totalmente o parzialmente non originali immessi nel forum dagli utenti, è richiesto di esplicitare la fonte di provenienza;
E poi il famoso articolo 8 dice:
Non è invece consentito l'inserimento nei messaggi di link a chiaro scopo pubblicitario
Non credo che mettere il link sotto le foto (che si rifà chiaramente all'articolo 13) sia chiaro scopo pubblicitario....
Ultima modifica di Danitus; 05/07/2010 alle 19:24
Segnalibri