Possibile che nessuno abbia aperto ancora un post per parlarne?? Da domenica si cambia aria! Nei miei spaghi ho una variazione da +22 ad una + 6!!!occhio anche a lunedì-martedì per le precipitazioni!
![]()
Shock termico assicurato, ma per le precipitazioni sono pessimista.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
si è messo bene il nord e l adriatico come diminuizione di temp,
il sud pure ma di meno cosi come la Sardegna (-7, o -6) un pò come fine Luglio
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
finalmente una rinfrescata seria, lunga e probabilmente definitiva..purtroppo dal punto di vista precipitativo credo che farà molto poco...
Bella la rinfrescata ma zero prp purtroppo.
Ma comunque per ora mi accontento!![]()
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
i modelli iniziano a vedere un' "onda depressionaria" molto insidiosa..
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
speriamo sia produttiva![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
iniziano le prime incertezze modellistiche..ora gme vede una vera e propria depressione organizzata agganciare l'afflusso freddo da est..certo sempre ste posizioni troppo a nord..qualcuno gli può dire che possono passare anche dallo Jonio?
Nogaps e Ukmo ancora per l'onda depressionaria che sicuramente nelle nostre zone porta più fenomeni e temporali rispetto all'ipotesi gme
Marco Fioschini
Segnalibri