ragazzi sono disperato, sono stato a molfetta e' nevica anche forte torno a bari poco freddo e poco nuvoloso perche' questo qualcuno me lo spieghi.Poi ieri sera sono andato con la mia ragazza verso cassano bellissima nevicata ragazzi era uno spettacolo torno a bari pioggia sono disperato ormai mi sono arreso, per vedere un po' di neve a bari ci sta un po' di speranza nel pomeriggio? cmq aguri per chi sta vedendo la neve sono contento per i molfettesi ciao a piu' tardi!!!![]()
![]()
![]()
addirittura nevica a Molfetta?E' prossima dai,afffoorrrzzzza!!!
Secondo me a Bari nevicherÃ*...il minimo scende e scenderÃ* con esso anche il freddo!![]()
Originariamente Scritto da luan
come fai a dirlo?
Qui ci sono 5°c.....non penso proprio che ci possa essere un calo termico di 4 o 5 gradi nell'arco della giornata, per di più nelle ore più calde .![]()
Nella scorsa ondata di gelo qui a venosa abbiamo perso 8°C in 4 ore! e poi la -8 -9 arriverÃ* stasera da voi...non so comunque se basti la a bari cittÃ*...questo lo sapete voi...Originariamente Scritto da pilot186
Vedi l'aggiornamento delle MesoEta (fra poco credo) nel thread aperto da gravin!![]()
Non è detto che per nevicare la temperatura deve scendere a 0°C... Qui, di tanto in tanto, cadono fiocchi veri e larghi (e non groupel come accade da qualche tempo a questa parte), nonostante la temperatura di +4°C...
che si dice di acquaviva delle fonti?
nevica ancora?
NoOriginariamente Scritto da geppocas
![]()
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
Un mio amico di molfetta stamattina smentiva
Salve a tutti... Qui a Grumo niente di niente... Ieri tanta acqua freddo e vento ma niente nev... solo qualche fiocco svolazzante ogni tanto.... E pensara ke a50m più sù,a 1 km di qui (toritto) inizia il paradiso di neve... Mellitto (fraz. di grumo) coperto da diversi cm di neve... Assurdo!!
Situazione: Coperto,temp. 1°C, vento est ........![]()
Segnalibri