fu senza dubbio un evento da incorniciare...tant'è che ci hanno fatto le cartoline :D
e soprattutto per essere in un paese affacciato sul mare...quelle foto si riferiscono alla zona del porto
ho un calendario con altre foto di quel famoso evento,con immagini relative ad altre zone del paese vicino la stazione ad esempio,l'accumulo sembra addirittura maggiore..![]()
si in effetti nell'ultima foto si vede la vasca monumentale gia più pulita rispetto alle foto precedenti..ciò mi fa pensare che quell'ultima sia stata scattata in fase di scioglimento
hai visto quanta ce n'era sulle barche?mia nonna mi raccontava che non potevano aprire le porte di casa ed eran costretti a calarsi dalle finestre..
![]()
Qui in centro cadde più di un metro in alcuni punti secondo quanto dice mio nonno....chissà nelle campagne![]()
Avatar: Breve, ma intensa nevicata di dicembre 2010
Complimenti..altri tempi
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
ne aggiungo delle altre fatte sempre a Mola nel febb 56 (stazione ferroviaria, il cantiere portuale e la piazza)
![]()
Ultima modifica di Saba; 31/08/2011 alle 17:08
La penultima foto è impressionante!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Ma davvero belle Saverio!!!!![]()
bellissime!!ci voleva proprio un repeat..magari anche quest'anno..![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
ragà io più le guardo e più me ne innamoro...cioè sarebbe assurdo ai giorni nostri vedere a Mola barche totalmente stracolme di neve..così tanta da strabordare all'esterno......la penultima foto è stata fatta praticamente in riva al mare![]()
e nell'ultima si vede addirittura lo strato del manto..che(se ci fate caso) seppellisce persino le panchine che circondano la vasca monumentale..e poi il manto di neve al lato della stazione...impressionante![]()
Ultima modifica di Saba; 01/09/2011 alle 20:25
Ma 1956 si è scritto la storia in tutto il centro-sud,soprattutto in Adriatico.
Segnalibri