cade qualcosina anche qui adesso, sembrerebbe pioviggine ma non se ci sia dentro qualche fiocchettino....temperatura di 2.2°, ur però 87%
niente è proprio pioviggine o comunque pioggia molto fine.....intanto visto un bel lampetto verso il mare, e forza temporale non ti spompare sul più bello![]()
Buonasera...
Temperatura 2 °C
Cielo poco nuvoloso, poco fa nevicava.![]()
Stazione meteo: Cerrelli di Altavilla Silentina (Salerno)
http://my.meteonetwork.it/station/cmp041/index.php
salve a tutti, segnalo oggi durante il temporale un bel rovescio di acqua mista a neve
ora ricomincia a piovigginare, t° di 3,4° in calo , cielo molto nuvoloso, ventilazione spostatasi dai quadranti occidentali
il mio sito web:...memento audere semper...
|| ¢υяνα A ||
Cielo ancora sereno, ma da SW il cielo inizia a rannuvolarsi.....
In sirezione sud intravedo qualche lampo in lontananza
Temperatura attuale di -1.1 C°
precipitazione cessata e temperatura aumentata (+3°)\fp\
Lascio a tutti l'augurio di una notte serena con tanti rovesci fruttuosi. Questa la situazione sotto casa mia, e sembra davvero, nel nostro piccolo, di stare in Siberia:
IMG_20120212_214923.jpg
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Con oggi credo che possiamo ufficialmente chiudere quest'ondata storica di neve e freddo per il sannio.
E' stata l'ondata di neve più grande che io abbia mai visto in 24 anni;sia per abbondanza(saranno caduti in accumulo totale 110cm a 350 metri) sia per durata (da giovedì 2 a lunedì 13 febbraio).
Purtroppo ora non ho tanto tempo per via di 2 esami alle porte,ma non appena sarò più libero farò un album con tutte le foto di questo magnifico evento.![]()
Segnalibri