Comunque anche per me basta così...Miglioramenti già a 72h...Buona giornata a tutti...Forza e onore!!!![]()
migliorato anche mercoledì ma siamo ormai nelle over 100h
no dico, ma x quanto dura? Gfs mai come ora tifo x te
Rtavn1261.png
belle nogaps
il momento migliore per sperare di vedere qualcosina anche al piano sembra essere dalla sera di lunedì e tutto martedì..
ma 80-90 ore sono troppe per vedere questo tipo di particolari.. quindi aspettiamo
Il freddo permarrebbe giorni e giorni.. e se continuassero le precipitazioni...![]()
questo mio, non è stato quasi commentato da nessuno....
questa persona (ten. col. dell'aeronautica) fa questo mestiere da 27 anni,
laureato in fisica, è antrato nell'aeronautica e dopo qualche anno di ulteriori approfondimenti
è divenuto esperto meteorologo e dirama bollettini per protezione civile e capitanerie di porto
di mezza italia, ha a disposizione un team di 6 uomini e delle apparecchiature costosissime
inoltre ho chiesto lui si collega su dei siti riservati a pagamento (paga l'aeronautica e la marina)
dove oltra a leggere modelli si confronta con meteorologi di tutta europa prima di emettere
un bollettino meteo per condimeteo avverse....
bene sono 4 giorni che io posto il suo pensiero su questo forum... ma qui si commentano run di 6 ore
senza senso... si canta vittoria quando arriva il burian si va in depressione totale se arriva lo scirocco
NEL FRATTEMPO IL MIO COLLEGA, COME VI HO POSTATO STAMATTINA ED ANCHE 2 GIORNI FA
PREDICA GELO E NEVE PER TUTTO IL SU ED ADRIATICHE DA GIORNI....
Segnalibri