Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ...e scirocco sarÃ*!

Brezza leggera L'avatar di francescoviscardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ...e scirocco sarÃ*!

Come sentenziato da Campy diversi giorni orsono ed in barba a presunti errori di calcolo dei modelli o di chi per essi, arriverÃ* puntuale una sventagliata meridionale con seguire probabile periodo anticiclonico mite, stabile e soleggiato; un assaggio di primavera insomma, soprattutto per noi del Sud. Quindi complimenti a F. Campanella per l'analisi rivelatasi più che azzeccata (qualche giorno fa inviai un post in un suo 3d in cui mi meravigliavo delle sue affermazioni visto il "coro gelido" contro cui andavano).

P.S. E se all'improvviso la goccia fredda ricominciasse a fare slalom nel bel mezzo del Mediterraneo? Altro sconvolgimento modelistico?
    Tutta la fiducia è riposta in Madre Natura

campy
    Ospite

Predefinito Re: ...e scirocco sarÃ*!

Siccome tirato in ballo,... grazie Francesco per i complimenti e spero soprattutto che tutti coloro che mi danno del pessimista e menagramo si ravvedano... non avrò un gran italiano dalla mia parte, non sarò freddo e distaccato ad ogni evento meteo, ma, sappiate che ogni volta che sono convinto di una cosa non è per caso che lo sono...

PS2: Spero anche che chi guarda i media oggi capisca una volta per tutte cosa significa per me NEVE o NEVICATA... a Putignano ne ho viste anche più forti di quelle che stanno interessando Milano e Genova anche se oggi mi ha impressionato una foto mandata da mia sorella che risiede a Verbania... oltre 60cm di neve... mi visto li tanta neve..

Ciao a tutti e buona primavera (dopo un pò di pioggia che verrÃ*).... avremo davvero tepori fuori stagione... non siamo più a gennaio, la temperatura aumenterÃ* sensibilmente...

In attesa di nuove refolate fredde per oltre metÃ* di questo mese vi saluto...

CIAO!!!

campy
    Ospite

P.S. Mi dispiace anche di un'altra cosa anche se non ne ho bisogno (per caritÃ*), se avessi previsto il Sud e tutta l'Italia affossata da un metro di neve mi avreste fatto un monumento... siccome ho "azzeccato" un pronostico sfavorevole per quasi tutti, quasi non interessa a nessuno... un vero peccato

Ciao Ciao

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

E invece no, caro Fabio. Complimenti anche da parte mia.
    Ciao.
    Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

davidenaples
    Ospite

In realtÃ* ti odiamo perchè hai azzeccato più di noi e pure qualcosa di negativo!
    Complimenti ciao!

p.s. la prox volta cerca di prevedere qualcosa di positivo!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidenaples
    In realtÃ* ti odiamo perchè hai azzeccato più di noi e pure qualcosa di negativo!
    Complimenti ciao!

p.s. la prox volta cerca di prevedere qualcosa di positivo!
    Ciao Davide, speriamo che anche voi riusciate a vedere la dama bianca a Napoli, la vostra splendida cittÃ*.

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Fabio, è sempre colpa tua!!
    Hai fatto sparire da tutti i modelli il gelo previsto per i prossimi giorni!!!
    Ma la vuoi finire co sto pessimismo???
    GFS e Reading hanno introdotto la variabile FC nei loro algoritmi di calcolo.
    Un valore a +1 prevede gelo e Siberia sull'Italia per 10gg, un valore a -1 prevede Cammello fino ad Aprile!!

Ovvio che la variabile FC sta per "Fabio Campanella"

Bhe, dopo aver scherzato un pò, ribadisco tutta la mia stima nei tuoi confronti visto che sei uno dei pochi in circolazione che sa vedere sempre e comunque giusto e che non si lascia trasportare da facili entusiasmi!

Complimenti davvero!

Ciao Fabiuz ed inizia tenermi i posti per il carnevaleeeeee

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Fabio...
    io aprii un post dove mi complimentavo con diversi forumisti compreso TE!

Per la previsione,sicuramente avrai le tue buone ragioni,ma ci andrei cauto a chiamare primavera da qui a oltre metÃ* febbraio aspettando i refoli freddi specialmente in questa situazione molto dinamica.

Io credo ci sarÃ* una breve parentesi anticiclonica con magari si un periodo,sempre breve,di temperature un pò sopramedia (abbiamo avuto molte termiche sottomedia quest'anno,adesso un respiro più tiepido non sarebbe nulla di eccezionale) per poi aspettare il nuovo cambiamento a sfondo freddo,probabilmente continentale (quest'anno sembra il freddo più gettonato)

P.s. senza contare la molto flebile possibilitÃ*,sebben ancora presente,dell'aggancio della lp mediterranea con in vortice russo

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Fabio ...

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Scirocco sarÃ*, sì....
    Ma cosa c'è stato prima?
    Cosa sta succedendo al Nord e cosa è successo in oltre mezza Europa, ed anche in parte della Puglia?
    Poteva anche andare "meglio", d'accordissimo! Ma un evento c'è sicuramente stato, e la cronaca di questi ultimi giorni non credo necessiti di ulteriori commenti.
    Un salutone!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •