Buonasera..La partita in effetti è stata sospesa,non si vedeva praticamente nulla..Io fino all'ultimo sono stato indeciso se andare o no allo stadio,poi verso le 3 un mio amico di catanzaro mi ha tel e mi ha detto ke era inutile ke io salissi xkè tanto la partita sarebbe stata sicuramente sospesa,e in effetti così è stato..Sorprendentemente però,nonostante lo scirocco impetuoso,qui a Catanzaro Lido poca pioggia oggi..Solo qualche goccia nella mattinata..Spero vivamente che non si metta a piovere ora perchè sto uscendo..Originariamente Scritto da nevoso84
Buon Sabato sera!
Peppe
Probabilmente l'assenza di precipitazioni consistenti su Catanzaro Lido può dipendere dal fatto ke le piogge ke sta dando lo scirocco sono più dovute a stau orografico ke a un sistema organizzato,quindi le precipitazioni in primis interessano le zone interne esposte al sud-est..Cmq da domenica notte fino a martedì dovresti vedere un forte peggioramento con rischio di precipitazioni violente!Seguiamo i modelli!BuonaserataOriginariamente Scritto da PaVeL{11}
![]()
![]()
Taverna come è messa con correnti da sud-est?Originariamente Scritto da PC_fanatic
guarda la zona dove sto io è poca esposta ma la piazza è ventilata,cmq adesso vento debole e piove poco poco,rispetto a ieri che pioveva forte con delle goccie d'acqua grandi
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Segnalibri