Stanotte pioggia decente: intorno ai 7 mm l'accumulo.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ciao Max , qui a Marconia 4,8mm mentre a Pisticci 6,7 non ho avuto modo di verificare il pluvio manuale che ho messo a Pisticci.
Martino può dirci che valore ha registrato con il suo pluviometo.
Molti fulmini si generavano al centro dello Jonio quando sono uscito per andare a lavoro 4.55 cira un bel spettacolo.
AlbertoR
Non mi sono accorto di nulla. Notando la strada bagnata ho controllato il pluvio e ho trovato 6,5mm![]()
l'altro giorno mi sono reso conto che mancava sul pluviometro della stazione l' anello adattatore che avevo inserito x aumentare il diametro per calibrarlo, mi ero dimenticato di incollarlo,
la pioggia dell' altro giorno ha segnato 16.5 mm mentre il tuo pluviometro manuale ha segnato 18 o 18,5 mm circa ( avevo letto nell' altro post ) , adesso l' ho ripristinato , tieni sotto controllo i due valori e fammi sapere le differenze al fine di poterlo migliorare. Grazie in anticipo.
AlbertoR
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
AlbertoR
Segnalibri