No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
salviamola....\as\\as\\as\
campy.png
Onestamente di fregature ne abbiamo prese tantissime, sopratutto lo scorso inverno. Per adesso è un po' troppo fantameteo....
Piedi per terra sempre. Stiamo scherzando un po' sulla carta postata qualche giorno fa da Fabio Campanella, quando, effetivamente, le cose sembravano prendere un'altra piega. Ma non così esasperata come in quella carta.
Tornando al tuo messaggio: più che fantameteo parliamo di medio-lungo termine.
Siamo alle 144H/168H come innesco.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se vi potrebbe interessare ho buttato giù due righe sul possibile peggioramento. Target 30/11 - 04/12
Che ne pensate?
Conenna: tutto secondo le previsioni. Arriva la neve al Nord-Ovest dal 30/11, poi al Nord-Est, successivamente Centro-Italia quasi in pianura, e in Puglia? Dal 4/12 primi fiocchi! Sarà un dicembre SUPER! | Previsioni Ostuni
Nivofilo incallito
Secondo te quanto di quello postato può avverarsi? Io penso che bisogna intendere più l'orientamento a cui si può andare che la specificità della carta in sé. Dopo questa ennesima fase mite, più da metà ottobre che da fine novembre, immagino sia fisiologico un abbassamento delle temperature...
Segnalibri