Ukmo aumenta ancora le precipitazioni per mattina e pomeriggio.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Microfiocchi anche qui![]()
Mini fiocco è arrivato anche qua... Siamo a -2...a dopooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Arrivano nuclei più organizzati da SW![]()
Comunque ancora una volta ieri sera ho sperimentato quanto sia strana la posizione di Potenza città rispetto al circondario. A Pignola, al mio ritorno dal lavoro verso le 19, era tutto bianco (alberi e in parte anche le strade), segno che la nevicata durante il giorno aveva accumulato bene. A Potenza, nella parte più alta dove lavoro, non accumulava nemmeno sui tetti.
La neve arriva da qui, Mimmo. Fra un po' dovrebbe intensificare anche a Potenza. Qui la nevicata si è fatta più intensa.
Ancora non scende niente
Cielo più compatto a sud...
Cominciasse subito in modo da non far alzare troppo la temperatura. Probabilmente qui partirà mista, poi si vedrà
Virghe ormai su montalbano. Nevica molto in basso a sud. La precipitazione sta avanzando verso nord, ormai inglobata la petrolle. Virghe a 100m nella val cavone bassa a breve interessata anche marconia. Stamattina nuvolosità insignificante adesso sta andando come si deve. A rotondella, colobraro novasiri ecc nevica gia da un bel po
Segnalibri