Comunque ancora una volta ieri sera ho sperimentato quanto sia strana la posizione di Potenza città rispetto al circondario. A Pignola, al mio ritorno dal lavoro verso le 19, era tutto bianco (alberi e in parte anche le strade), segno che la nevicata durante il giorno aveva accumulato bene. A Potenza, nella parte più alta dove lavoro, non accumulava nemmeno sui tetti.
Ancora non scende niente
Cielo più compatto a sud...
Cominciasse subito in modo da non far alzare troppo la temperatura. Probabilmente qui partirà mista, poi si vedrà
Virghe ormai su montalbano. Nevica molto in basso a sud. La precipitazione sta avanzando verso nord, ormai inglobata la petrolle. Virghe a 100m nella val cavone bassa a breve interessata anche marconia. Stamattina nuvolosità insignificante adesso sta andando come si deve. A rotondella, colobraro novasiri ecc nevica gia da un bel po
Ci siamo ragazzi
Avanzano le virghe
Inizia a nevicare. neve molto bassa credo che arriverà fino a 100m.Mista al piano
Buongiorno,
Anche qui microfiocchi con 1.3
Inizio a preoccuparmi
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Daje Julio che ce la facciamoo
Montalbano è scomparsa. Favorite le zone costiere le prc sono piu intense. A ovest non precipita
Segnalibri