Non sono pochi ma almeno sopporti quei 10 giorni e dopo sai che è finita, l anno scorso mi sono fatto 3 mesi a 33°C di media max sapendo che fino alla metà di settembre non ne sarei uscito
proprio a cavallo tra fine mese e l'inizio del prossimo sarò nel trapanese (Marsala) per un matrimonio.
Fantastico \fp\
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Dai, che ora lo friggiamo noi un uovo sotto al sole...facciamo vedere chi siamo a quelli della valle della morte.
Rtavn1802.png
Pianura Padana nella brace
Rtavn18017.png
gfs avrà pure levato la +25 ma per i miei canoni è peggiorato perchè ci sbatte la +21 +22 fino al 7 agosto e penso proprio che tutti noi, anche gli amanti delle fiammate come me(purchè siano secche e non superiori ai 3 giorni), tutto vogliamo tranne che stare sotto un caldo duraturo e persistente![]()
arrivasse la +30 a 850 per 2 gg e stop cosi almeno facciamo un evento meteo...e ci togliamo il dente caldofilo (chi ce l'ha)
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
A me pare ondata terribile per le zone tirreniche, per il resto vedo sempre uno spifferetto da nord utile a refrigerare quel pochino che serve
Segnalibri