Qui oggi niente di niente...![]()
Massima di oggi che tocca di nuovo 31 gradi...![]()
Buongiorno a tutti da Agropoli.. 31 gradi con cielo sereno.. Qualche cumulo sui monti ma niente di che.. Per il 21 alcuni siti danno pioggia... Voi che ne pensate?
[url]http://www.meteocilento.it/[/url]
Buongiorno
Temperatura attuale 30.3°C
Hum 52%
Pressione 1011 hpa.
Cielo sereno.
Sat:
![]()
Stazione meteo: Cerrelli di Altavilla Silentina (Salerno)
http://my.meteonetwork.it/station/cmp041/index.php
Buonasera!
Sn rientrato da Acciaroli/Pollica - bandiera blu. Che belle zone, fantastico il nostro Cilento. Vi segnalo un brevissimo temporale il giorno 15 che ha fatto fuggire la gente dalle spiagge. La temperatura è stata gradevole.
In questo momento al mio paesello ci sono +26.8°C; il cielo si presenta sereno in attesa del peggioramento di domani.![]()
![]()
Giornata estiva gradevole con brezza pomeridiana abbastanza sostenuta a partire già dalle 12:30 circa!
Bentrovati carissimi! Ieri sera sono tornato a casa e purtroppo è stato impossibile scrivervi da dove sono stato! Niente connessione!\fp\...Comunque ho "interrogato" un mio zio che lavora al porto di Maratea e mi ha detto che quel famoso giorno si erano formati più coni al largo della costa lucana. Due di questi però sono svaniti, mentre il terzo ha continuato a scendere fino a toccare il mare. La tromba, filiforme, ha iniziato a muoversi verso N, spostandosi lentamente verso Sapri, per poi svanire alla vista dietro le montagne. Ho visto le bellissime foto di Giuseppe che testimoniano quanto poi è accaduto nel cilento. E' stato veramente emozionante! Peccato che però non sia riuscito a fotografarne una!\fp\ Vabbè sarà per la prossima volta!
Situazione attuale: Temperatura 26.1 °C, Umidità 71%, Bava di vento da W, Pressione 1016 hPa. Cielo per lo più coperto da alta nuvolosità in tutte le direzioni: altocumuli, cirri, cirrostrati e qualche altostrato. Si preannuncia un cambiamento del tempo nelle prossime ore, come già accennato in precedenza. Ci sentiamo più tardi!![]()
"Anche in folla è agevole attingere al male: piana è la strada e abita molto vicino; ma davanti a virtù posero gli dèi il sudore e una via lunga aspra e scoscesa" Platone - Repubblica
Buongiorno a tutti da Agropoli.. 29 gradi... Cielo velato.. Vento a regime di brezza da sud...
Segnalibri