Mattinata qui a Cisternino che è iniziata con cielo lattiginoso e temperatura gradevole di 23.8°. Min 18.7°. Ur 70%. Vento debole a tratti moderato con raffica max 27.4 km/h raggiunta poco fa.
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
finchè gli affondi continueranno a seguire la medesima traiettoria, la Puglia continuerà a castimare alla stragrande![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Buongiorno a tutti, presente il vento di maestrale, per fortuna non molto forte.. cielo poco nuvoloso direi.. +26,5°C.. se rimane così su questa T oggi niente mare..Dunque niente pioggia per noi vero? Speriamo non dia fastidio nel week end
![]()
Grandine caduta ieri pomeriggio a Stornarella (Fg)
grandine stornarella 20_08.jpg
aria tremendamente afosa oggi, ci sono 27° col 70% di umidità, dew point di 21°C!!
![]()
http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/
Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)
26,9°C con ur al 65%...aria molto afosa
Ci sono 27°C, il cielo è semicoperto e fa caldissimo.. nonostante il vento! % di umidità alle stelle!
Chi è andato a mare? penso che sarà ugualmente agitato e sporco.. misà che salto anche oggiPer fortuna quest'anno mi godrò il mare di settembre..
Ostuni 25.6°C,UR 67% e vento debole da N-NE..Cielo sereno.. Buona giornata![]()
[QUOTE=Biancoverde;1059638819]Ci sono 27°C, il cielo è semicoperto e fa caldissimo.. nonostante il vento! % di umidità alle stelle!
Chi è andato a mare? penso che sarà ugualmente agitato e sporco.. misà che salto anche oggiPer fortuna quest'anno mi godrò il mare di settembre..[/QUOTE
Io con mio figlio di pomeriggio son andato , abbiam fatto il bagno , il mare non era sporco né molto agitato stranamente,anche il vento non era granche' ;la giornata e' stata gradevole , il caldo afoso non l' ho sentito proprio francamente
! comunque beato te che ti godi il mare di settembre
!!
![]()
Segnalibri