settimana che si preannuncia davvero interessante
ECH1-144.GIF.png
Adesso è arrivato il momento per le prime importanti piogge autunnali in Calabria
Il rischio è di accumuli dai 200 ai 400 mm sulle zone Joniche nei prossimi 4 giorni
Sul versante Tirrenico direi 100 - 150 mm fattibili
Il minimo sul canale di Sardegna in sprofondamento verso l'Africa settentrionale è un classico..... Visto e rivisto tante volte
I LAMMA su base GFS e ECMWF vedono poco o nulla sulla Sicilia, con il grosso delle precipitazioni in mare aperto..praticamente dovrebbe piovere bene solo questa notte e domani mattina...ma aspetto l'uscita del LAMMA 3KM molto più preciso.
lunedi
martedi
da meteogiornale.it
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Brutto aggiornamento di GFS12 per il prossimo week end...altro ovest shift purtroppo.![]()
ancora differenze di posizionamento....
ECM1-144.GIF
per ora mi interessano solo le piogge,come al solito le zone più colpite sembrano salento e zone joniche ,speriamo
Aggiornamenti pesantissimi del modello Lamma su base Gfs. Piogge a carattere alluvionale sul materano e, più in generale, sull'arco jonico apulo-lucano. Precipitazioni copiose e persistenti fino a venerdì. Confermato il clou a partire da martedì, seconda parte della giornata.
Modello WRF LaMMA
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri