mmmmh in nottata è previsto un aumento della nuvolosità con rovesci sparsi sulle aree costiere
sta entrando l'aria fredda comunque, +12.5 in calo ma progressivo, fin quando non arriva il rovescio giusto non ce la fa a calare il freddo, vediamo stanotte ... si notano già dal sat i nuclei temporaleschi sul Basso Tirreno in movimento verso le nostre zone
Pioggia debole/moderata in corso...
T° 10.9°,ur 98%
Temperature in netto calo,freddo ormai quasi invernale![]()
In serata (dalle 18.00 alle 20.30) si è verificata pioggia molto forte a tratti
Ciao a tutti!temperatura 6,8°, vento forte, brevi rovesci si alternano a cielo sereno.accumulo odierno vicino agli 8mm.buona notte!
Minima di stanotte 8,8°C...accumulo di ieri di ben 30,5 mm...ora soleggiato in attesa del resto...![]()
Buongiorno a tutti amici campani. scusate l'intrusione ma ho una domanda: un dubbio mi assilla sulla diversità del clima tra napoli e salerno; mi spiego meglio. spesso vedo nuclei dal basso tirreno in movimento verso di voi però poi noto diversità di accumulo appunto tra napoli e salerno, cioè salerno e zone limitrofe hanno più accumulo annuale rispetto a napoli o sbaglio?scusate l'intrusione! grazie!
![]()
Buongiorno a tutti!giornata freddina con temperatura intorno a gli 8° con vento forte che ovviamente accentua la sensazione di fresco.accumulo odierno vicino ai 10mm, gran parte dei quali accumulati stanotte.vedo il cervialto e altre cime imbiancate fino ai 1500, forse anche meno.ciao a presto!
Sembra proprio che domani sia una giornataccia per il salernitano e il Cilento...Previsti discreti accumuli!
pcp.png
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Segnalibri