ormai è noto che la stazione AM di Bari da qualche giorno segna temperature sovrastimate! ora siamo tra i 19 e i 20 in tutte le stazioni baresi,Bari AM segna 22°,anche stanotte minima Bari am di 11.2°( con cielo quasi sereno e assenza di vento),mentre la mia stazione ha segnato 11.7°( normalmente in queste situazione Bari AM segnava 2 gradi meno di me)! è inamissibile avere questi problemi, si rischia di falsare anche i dati medi e i dati storici ! qualcuno sa se si può risolvere in qualche modo?
Questa è l'Italia.\fp\
Cmq spero che qualcuno possa risolvere il problema quanto prima
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
bravo morriz sei l' unico che ha notato l'anomalia (notata quando non ero ancora iscritto al forum). La soluzione all enigma leggila nel forum nell ultimissima discussione da me iniziata il 23/05/2014. Ciao antony.
n.b. qualcuno del forum è stato fortemente scettico rispetto alla mia prima discussione iniziata a febbraio. Questo qualcuno tra l altro ha una stazione meteo che dista decine di kilometri da bari palese. La situazione di bari palese è passata inosservata per 2 motivi. 1. Tutti a Bari hanno stazioni urbane e non extra 2. La situazione di bari palese è avvenuta in concomitanza ad uno degli inverni più miti della storia. Ciao.
Segnalibri