Io ad esempio, per farmi un'idea dell'azione che potrebbe avere il mare da martedì in poi, osservo il "Giubbilero" ( termine caro che non leggo più da un po' di tempo su questo forum) di temporaloni che si stanno creando sul tirreno oggi... Forse sbaglio, non so..![]()
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
io sinceramente preferisco una -6/-7 adesso che non a febbraio, quando il mare sarà più freddo![]()
gfs06 è da manuale, trenini a gogo (e forse anche qualcosa in più). roba che non si vedeva dal 2007 almeno
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Peccato non funzioni meteociel ero curioso di vedere le simi.itudini con il dic 2007........specie il giorno prima dell`arivo del goccione
paradossalmente le termiche che avremo martedì e mercoledì(si spera) saranno più fredde di quelle avute nel febbraio 2012..lo dicevo io che quello era un mese sfigato \as\
se le carte colorate restano queste, stai tranquillo che qui di colorato non resterà molto
se oggi fosse lunedì sarei molto più tranquillo, il problema è che devono passare ancora 2 giorni buoni e a far sparire tutto si fa sempre in tempo.
Ma non si può sempre pensare a male, questa volta (parlo per la nostra zona e la vicina lucania), considerando che già così c'è la giochiamo alla grande, con un po' di fortuna si potrebbe anche migliorare.
L'unica fregatura si potrebbe avere se il tutto entra ancora più ad est, ma ora è meglio non pensarci
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri