Già UKMO ha aggiustato decisamente il tiro, SW shift netto, Adriatici e Nord Puglia nevone!
E ancora è il primo, tra 20 minuti aggiusterà anche il tiro l'americano!!
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Semplicemente non arriverà mai la -15 da noi. Il discorso "dell'andare a mare" precedente era per sottolineare gli evidentissimi effetti del gobal warming da noi, non volevo dire che se dopo ina fase molto calda e sopra media non possa dopo nevicare (in passato da noi molte nevicate importanti sono seguite a periodi abbondantemente sopra media). Infine preoccupa il recente reiterare delle traiettorie del freddo sempre molto settentrionali
Così, pour parler
ase_72.png
Adriatico in fiamme![]()
Il tuo pensiero è condivisibile, un solo appunto, io nn sono nivofilo, io seguo la meteo tutta,amo il sole e il caldo e la pioggia e i temporali, merce sempre più rara quest'ultima dalle mie parti. Detto ciò, io ho fatto una domanda sul tuo pensiero, non volevo interpretare il tuo pensiero!!!! cmq vedremo qualche trenino qua e là ci sarà.
Sono fasi che così come sono cominciate possono finire. E poi, fatela arrivare sta prima ondata di freddo e poi magari parliamo di reiterazione. Qua sembra già che l'inverno, ancora prima di cominciare, sia segnato
Infine: ogni anno si leggono sempre le stesse cose, anzi sempre peggio. Che rottura, consentitemelo \fp\
Segnalibri