portiamo a casa questo positivo cambiamento. c'è tempo per migliorare ulteriormente.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
titolo ai modelli odierni: quella depressioncina scandinava che puo fare la differenza sull'est europeo e fare da Cavallo di Troia nel fianco del mastodontico HP!
e non a caso Troia è ad est![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
BAH...eppure la 120h non era male
Ancora nessun stravolgimento.....
La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare
Aggiungo: per noi meridionali, specie sudest, basterebbe davvero un passo più a nord della spinta dinamica per beneficiare della retrogressione.
Solo un passo, come ci fa vedere navgem stasera. Se già se ne fanno due di passi il tutto potrebbe addirittura degenerare, come in GEM, che per quanto straordinario apre comunque le porte basso atlantiche.
vabbè GEM è straordinario ANCHE per quell'apertura atlantica bassa! forse le migliori nevicate in GEM sono proprio nella coda con una clamorosa confluenza di aria umida dal mediterraneo occidetale sopra un materasso di aria fredda nei bassi strati! ci sono 48ore di neve da fronte caldo nella coda di GEM![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Il miglioramento da parte di Reading ce stato, ed è innegabile! Certo siamo ancora in alto mare, ma il segnale positivo secondo me è arrivato!
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Segnalibri