Cosa hai dimostrato? Avevi detto che ogni anno in salento nevica almeno una volta, i dati da te linkati mostrano che nevica nel 50% degli anni e non ogni anno.
E insisti pure!
"Sì ma togli gli anni 90, togli gli ann 1446454", grazie, allora così posso dimostrare che anche a Pantelleria nevica ogni anno.
Ma cmq ripeto, contento tu di crearti tanto veleno dal nulla, anche se stai cominciando ad appesantire la lettura del forum![]()
Nella mia zona nevicava quasi ogni anno.
ho detto solo tolti gli anni 70 che sono stati l'eccezione alla regola.
cioe ma fai finta di non capire o mi prendi in giro ?
meno mAle che ti ho detto che i dati si riferiscono alla prov di Lecce che non ha visto molte occasioni nevose x il brindisino.
Dark capisco la rabbia perché da una bordata gelida del genere uno ci si aspetta altro, ma baciamo 100 volte terra di quello che stiamo (state) vivendo.
Avete visto la dama bianca prima di Vienna, Zagabria, Trento, ecc... stiamo finalmente parlando di qualcosa già a Novembre con ancora quasi 4 mesi in avanti pienamente invernali.
Rispetto a 10/15 anni fa le medie climatiche sono cambiate soprattutto a livello termico, ma guardare sempre al passato non si va avanti, guardiamo a quello che stiamo vivendo negli ultimi anni,e come ben sai parlare di neve a Novembre non è cosa di tutti i giorni (anni)
Ciao![]()
![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Anche negli altri decenni c'erano comunque anni a secco, non fare lo gnorri. Chiaro che ci sono stati decenni propizi e decenni meno propizi, ma anche in quelli propizi non venirmi a dire che a Latiano nevica ogni anno che un altro po' non è vero manco a Santeramo.
chiudo qui perchè sta diventando tutto così stucchevole e inutile
si appunto, non svaccate il 3d.
graaaaazie
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri