L'inverno è una stagione troppo corta e preziosa per perdere tempo con cose che può fare in altri mesi.
Per cui in inverno il mio sforzo è solo per una cosa.
Tanto poi se non nevica... vedete da voi? Piove! quindi alla fine comunque entra qualcosa.
Perciò visto che la media da queste parti l'ho raggiunta e che sinceramente di stare con i piedi a mollo non mi piace \as\... passo volentieri.
Oh dai... meglio no? Così non ci sono discussioni. Prendete tutta l'acqua... io posso stare in ombra.
Pioggia ??? No grazie ....Anche per me puo' bastare quella che e' caduta in questi due ultimi mesi ...... Vorrei vedere la dama, almeno una volta quest inverno (
)........ Per la pioggia c'e' tempo taaaantoooo tempo
![]()
Vatti a guardare i lam ECMWF x il week end, rischi un nuovo over 100 entro l'inizio di DicembreX quanto riguarda la dama speriamo che almeno una volta prenda la strada x questa terra così sfortunata, c'è stato l'episodio + che buono che ha interessato il centronord regione, ora speriamo venga il nostro turno visto che ogni qual volta ci deve sempre essere qualcosa che va storto nei nostri riguardi.
Lo so Sky, c'e' quel pericolo ....... Guarda spero davvero che il tutto venga ridimenzionato o ritrattato ...... Si si purtroppo questa terra e' dannatamente sfortunata ..... Non ci posso credere che sul piu' bello ogni santa volta a poche ore dall evento arriva uno shift e ci prende per i fondelli ...... Un po' di gloria anche per noi caspita, una gioia una volta tanto .......
a me andrebbe bene un nuovo diluvio.
ovviamente con temperature piu alte non con ste temperature cosi basse
Già purtroppo Reading ha ridimensionato il tutto, o per meglio dire spostato il malloppo dove la neve non manca quasi mai, mentre a noi ci ha illuso con belle termiche fino a 850 hPa, a 500 hpa, un minimo disposto nel miglior modo possibile, ci fa illudere x qualche giorno e poi sdang ci fa la sorpresina. Come dire vedi una gnocca da lontano con una bella carrozzeria e un bel fondoschiena poi man mano che ti avvicini ti accorgi che è un trans, a noi capita sempre così![]()
Segnalibri