Risultati da 1 a 10 di 1199

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di carloni1981
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tendenza: alla ricerca della prossima irruzione...

Citazione Originariamente Scritto da Sky Visualizza Messaggio
    Già purtroppo Reading ha ridimensionato il tutto, o per meglio dire spostato il malloppo dove la neve non manca quasi mai, mentre a noi ci ha illuso con belle termiche fino a 850 hPa, a 500 hpa, un minimo disposto nel miglior modo possibile, ci fa illudere x qualche giorno e poi sdang ci fa la sorpresina. Come dire vedi una gnocca da lontano con una bella carrozzeria e un bel fondoschiena poi man mano che ti avvicini ti accorgi che è un trans, a noi capita sempre così
    Insomma, i Marrazzo della situazione!!!
    Ma ce ulìti, vagnòni? Salentu, lu sule, lu mare lu ientu e mmoi ulìti puru la niie? E nno e ppoi ete assài.
    comunque anche noi siamo sfigati... Troppe volte questi anni ho visti piovere con zero gradi o un grado...
    [CENTER][SIZE=2][U][I][B]HP A MANETTA E INVERNO FINITO
    [/B][/I][/U][/SIZE][/CENTER]

Toto'
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da carloni1981 Visualizza Messaggio
    Ma ce ulìti, vagnòni? Salentu, lu sule, lu mare lu ientu e mmoi ulìti puru la niie? E nno e ppoi ete assài.
    comunque anche noi siamo sfigati... Troppe volte questi anni ho visti piovere con zero gradi o un grado...
    Il sole il mare e il vento lo lascio volentieri ad altri .....Fosse per me se potessi scegliere sceglierei neve fissa 6 mesi l anno poi gli altri sei puo' fare cio' che vuole ...... Carloni facciamo a cambio? La tua bellissima Martina Franca con Nardo' ???? Io cambierei subito, poi se tu ti lamenti e vivi a 430 mt, noi che dovremmo fare? Emigrare ? .....

Vento fresco
    Menzionato
    2 Post(s)

Scusami ma non capisco il perchè di questa tua uscita. Io ho solo detto che la situazione fino a qualche giorno fa era favorevole anche x noi, poi c'è stato uno shift notevole che ha escluso solo le nostre zone, mentre le zone centro settentrionali della regione sono state ben coinvolte. Io non mi sto lamentando ci mancherebbe!!! Però come si dice ogni lasciata è persa!!!!! Spero solo che questo inverno tutti possano essere accontentati, tutto qui

Tu dici che hai visto piovere con un grado e noi che dobbiamo dire?????

Brezza tesa L'avatar di carloni1981
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, scusate... Forse dovevo mettere qualche faccina per far intendere il tono giocoso del mio post...non mi lamentavo, non voglio certo fare la guerra tra poveri, volevo solo sdrammatizzare...
    [CENTER][SIZE=2][U][I][B]HP A MANETTA E INVERNO FINITO
    [/B][/I][/U][/SIZE][/CENTER]

Vento fresco
    Menzionato
    2 Post(s)

Ragazzi, scusate... Forse dovevo mettere qualche faccina per far intendere il tono giocoso del mio post...non mi lamentavo, non voglio certo fare la guerra tra poveri, volevo solo sdrammatizzare...
    Sorry avevo mal interpretato il tuo post, si sa quando c'è di mezzo la neve può succedere di tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •