ovviamente intendevo 1000 rispetto alle 00
Miraccomando mettete le pietre nelle tasche sabato.
36196d1386000911-evoluzione-modelli-sud-rtavn1209.png
per quel che mi riguarda, bei ribaltoni a mio favore li ho avuti a dicembre 2001 (dopo un primo sfavorevole) e gennaio 2004
a febbraio 2009 non ricordo che i modelli prevedessero chissà che, ma non si può propriamente parlare di ribaltone.
Sicuramente ne dimentico altri, ma è ovvio che quelli a nostro sfavore sono innumerevoli.
Si fossero realizzate la metà delle carte che ci davano neve copiosa a 4 giorni dall'evento, probabilmente ora ero caldofilo
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Beh vediamo che dice il dottore più tardi... se conferma il run di stamattina, dobbiamo attenderci che uno dei due modelli abdichi alla "visione" dell'altro!
Io ancora non dichiaro chiusa la partita finchè non c'è allineamento dei due principali modelli.
Degli altri mi interessa poco...
Possibilità di neve a Gerusalemme.. XD È incredibile come in questo decennio hanno avuto più episodi di noi XD
La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare
brutte le ukmo![]()
Pure Ukmo ci abbandona.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri