Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 97 di 97
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

Citazione Originariamente Scritto da franko Visualizza Messaggio
    pochi danno il proprio sostegno a MNW nonostante ne apprezzino ed utilizzino i suoi prodotti (e ahimè questa è una cosa da sempre ben nota), ma tra quest'ultimi vi è una community ben strutturata alla quale sono iscritti in centinaia.
    Forse la colpa non è solo di chi non si iscrive...

Citazione Originariamente Scritto da franko Visualizza Messaggio
    Il problema non è la sottoscrizione o meno di una tessera, quanto l'interesse ad andare oltre i rapporti virtuali. Per carità, nessuno è costretto a fare nulla, chi ha piacere a fare qualcosa la fa punto e basta, impegni permettendo.
    Per me avete semplicemente sbagliato modalità di comunicazione (non a caso molti, compreso il sottoscritto, pensavano ad un pranzo fino a poche ore prima dall'evento) e periodo (che al di là delle apparenze, è per la maggiorparte delle persone davvero scomodo), tutto qui. Indubbiamente c'è chi considera un rapporto virtuale come un rapporto che tale deve rimanere e non deve evolversi oltre, ma non credo che tutti siano così.

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Puglia e Basilicata 27 dicembre 2013 - Giovinazzo (BA)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Forse la colpa non è solo di chi non si iscrive...

Per me avete semplicemente sbagliato modalità di comunicazione (non a caso molti, compreso il sottoscritto, pensavano ad un pranzo fino a poche ore prima dall'evento) e periodo (che al di là delle apparenze, è per la maggiorparte delle persone davvero scomodo), tutto qui. Indubbiamente c'è chi considera un rapporto virtuale come un rapporto che tale deve rimanere e non deve evolversi oltre, ma non credo che tutti siano così.

e chi ha detto che siano tutti così? al di là del raduno di venerdì, la storia è sempre la solita, la comunicazione sarebbe quindi solo un pretesto. Ma ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole, nessuno è costretto a fare niente, ci mancherebbe.

In merito all'associazione questo discorso lo portiamo avanti da quanto, 6, 7, 8 anni? Ogni anno ci diciamo sempre le stesse cose e ripeterò fino allo stremo che preferisco dar credito a chi si mette in gioco dando del suo al di là dei risultati prodotti, di chi si limita ad osservare e criticare.

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Per quanto mi riguarda da tanti mesi ho il problema di sbarcare il lunario, e non vado oltre.
    Mi meraviglia comunque che anche qui c'è chi sà tutto di tutti.
    Aggiungo e concludo che queste sono iniziative stupende.

buona domenica
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

ragazzi per quel che mi riguarda sto vivendo un periodo veramente brutto, sul fronte lavorativo sono messo maluccio e ultimamente si sono aggiunti problemi di tipo alimentare che mi hanno rovinato queste festività. Sto pensando di trasferirmi ma spero che fino ad allora riesca ad incontrare personalmente tutti voi!

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

Personalmente non ho interesse a sapere i motivi per cui non partecipiate... Ma cavolo, se leggete il thread almeno degnatevi di dire io non ci sono....non potrò esserci ecc ecc
    Anche in questa maniera uno mostra interesse...

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho interesse a sapere i motivi per cui non partecipiate... Ma cavolo, se leggete il thread almeno degnatevi di dire io non ci sono....non potrò esserci ecc ecc
    Anche in questa maniera uno mostra interesse...
    .........hai ragione
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Ragà avete ragione, comunque per quanto mi riguarda il non aver risposto al topic non significa disinteresse, tutt'altro. Spero di partecipare appena possibile.

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •