Mamma mia..non meritiamo di vedere queste carte...e va bè..tanti di noi vorrebbero altro..un giorno andrà meglio..![]()
ECMWF con Burianata maestosa in piena Siberia occidentale (minime di -40-45 facili facili ...), ecco l'unica cosa bella che riesco a notare con le emisferiche![]()
Intanto oggi spero di godermi almeno in TV una bella nevicata turca -.- in galatasaray Juve
La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare
Un pò di luce:
Rtavn2521.png
Timidi segnali pre-natalizi
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Se magari per una volta..intorno a cotanta speme..bramosa e leggiadra nel suo incedere in torsione lei va..ed allor l'inverno alita i suoi odori...bè...lo dico in vena poetica...ihihihih
![]()
Cara Madre Natura fai realizzare una roba del genere..anche a febbraio va bene..in cambio sacrifico al CAMMELLO Natale,Capodanno,Befana e tutto Gennaio..
![]()
Caro Zoro , non me ne volere , ma io non me lo auguro perke' non serve una carta cosi' apocalittica , basta una -8 su tutto il sud; con quella carta si riskierebbe una nevicata con -10 a Bari. Dopo l' irruzione, col cielo sereno si riskierebbero minime di -15 , -20 , negli avvallamenti delle murge, cambierebbe il paesaggio pugliese , morirebbero meta' degli olivi esposti a quelle temperature(me lo ricordo ke successe agli olivi toscani esposti a -20 nel mitico gennaio 1985 ; anke l'uva e i mandorli soffrirebbero sicuramente, ma non conosco la loro resistenza al gelo
![]()
Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
è chiaro che non si avvererà mai...però se ogni volta ne dobbiamo fare un discorso di danni,allora citiamo anche le grandi siccità estive....io personalmente vorrei vedere con i miei occhi un secondo 1929...poi i danni che provoca madre natura le persone li accettano e vanno avanti..come accade con un eruzione forte di un vulcano![]()
Segnalibri