Situazione bloccata...eppure..credo che entro fine anno qualche possibile irruzione fredda possa accadere..![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
io sto facendo la macumba per un pò di pioggia a NATALE\as\...poi vediamo cosa succede..certo dopo gli ultimi anni estremamente dinamici,mi sorprenderebbe avere un inverno totalmente bloccato....addirittura Giuliacci vede un inverno molto dinamico,quindi aspettiamo![]()
e comunque si dovrebbe aprire un 3d sul fatto che ormai sono 5-6 anni in cui quasi ogni inverno vede un irruzione cruenta sull'Europa...cosa che prima non avveniva...avvenivano delle irruzioni normali per il periodo...tutti abbiamo negli occhi L'Inghilterra vista dal Satellite completamente innevata...per arrivare al febbraio 2012...cioè cose che avvenivano ciclicamente,ora sono pù frequenti con intervalli irrisori..se questo è il trend..per la legge dei grandi numeri una irruzione tosta toccherebbe all'Europa centro orientale![]()
Ultima modifica di Mario85; 14/12/2013 alle 11:18
breve commento al modellame
download1.jpg
Forse la situazione potrebbe sbloccarsi intorno al 24-26 ma per il nostro orticello mi sa che nella migliore delle ipotesi dovremmo attendere fine anno inizi 2014
Segnalibri