Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
Per dicembre ok...ma per gennaio si aspettavano VP alla sua massima forza e zonalità a palla..niente di questo, non è che se non fa freddo in Italia allora OPI perfetto.
L'errore umano sta proprio in questo termine in grassetto. Perchè tu da un outlook fatto ad ottobre per i successivi mesi di nov/dic/gen/feb che ti aspetti la perfezione? Campa cavallo allora.
Io questo lo rapporto spesso con la presunzione dell'uomo di avere o volere una risposta a tutto. Forse proprio nello studio della natura e, in maniera più circoscritta nella meteo, si evince come questa presunzione non avrà mai una soluzione positiva.
Dopo questo pour parler... che qualcuno analizzerebbe come filosofico; ti posso certamente rispondere che gli outlook non hanno (o meglio... non dovrebbero) la presunzione di dirti per filo e per segno come la stagione andrà. Non potrebbe farlo, vista la distanza temporale... e a parer mio e meglio che sia così.
L'outlook cerca di inquadrare le linee generali e gli aspetti più rilevanti di quella che dovrebbe essere la stagione. Non di meno, non ci si può manco aspettare che siano precisi come tempistiche. Certo può succedere, ma anche no!

Con questo nuovo "paio d'occhiali" ecco che l'OPI rimane comunque l'outlook che meglio sta inquadrando la situazione. A me poco frega se il VP non ha raggiunto il suo massimo come trottorellamento! fatto sta che ha dominato fino ad adesso... e solo ora sta incominciando a cedere il passo, cosa che probabilmente farà solo dopo il 15 gennaio (e di nuovo stiamo grosso modo nell'intento dell'outlook).