Grazie Antonio del messaggio, ma vorrei far notare qualcosa che è sfuggito: io non arrabbiato, forse deluso sarebbe la parola migliore. E poi non me la sto prendendo con altri, semmai sono altri utenti che se la prendono con me perchè ho una visione diversa dalla loro.
Io non ho mai attaccato nessuno, ho cercato sempre di argomentare. Poi non pretendo che ognuno sia d'accordo con alcune mie opinioni anche estreme.
Vorrei anche dire che i miei non solo lamenti, ma mie sonno osservazioni personali su cui qualcuno può anche non trovarsi d'accordo.
Se non mi piace qualcosa passo avanti e non sto a puntualizzare.
Ultima modifica di Silentsnow; 25/01/2014 alle 12:04
questo "caldo" in inverno non si puo' vedere. oggi quasi 14, e la massima in media è 12.
![]()
Ultima modifica di darkboy91; 25/01/2014 alle 11:49
Se permetti...hai tutta la ragione di questo mondo ma sta diventando davvero stucchevole leggerti....so che esiste il tasto ignora, ci mancherebbe, ma vorrei non usarlo. A volte mi sembra, forse mi sbaglio, che tu pretenda una Ferrari quando invece, metereologicamente parlando, puoi permetterti al massimo una 500...scusami lo sfogo ma non ne potevo più essendo un assiduo frequentatore di questo meraviglioso forum.
FINE O.T.
eppur si muove...
![]()
Webcam Rovere di Rocca di Mezzo
finalmente c'è neveeeee, peccato che me la sto perdendo perchè sono a palo del colle oggi![]()
Ciao Silent, la mia non voleva essere una critica offensiva non mi permetterei mai.Volevo solo farti notare che è un peccato rovinarsi la reputazione e la simpatia delle altre persone che ti leggono solo xche'6 amareggiato. Ti ripeto, tutti lo siamo e alcune volte molti -me compreso-esternano quella sorta di rabbia/delusione.Sai quante volte ho fatto questioni con gli utenti ddl nord x glj stessi motivi? Tantissime, ma li si veniva periodicamente "attaccati" con le solite frasi insulse pro nord e contro sud x una questione di posizione geografica.Alla fjne molti dj noi dovettero desistere a seguire i run in stanza nazionale!.Qui' è diverso xche' nonostante io ti capisca , non mi piace leggerti sempre allo stesso modo.Ripeto , hai ragione da vendere ma almeno tra noi che già "soffriamo" a priori(forse soffriamo è un termine poco giusto da usare nel rispetto di chi fa' i conti con seri pfoblemi) cerchiamo di rilassarci un po', tanto abbiamo capito che è cosi anche x qst anno.Un saluto![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Segnalibri