Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 23637172737475 UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 741
    Vento forte L'avatar di Domy03
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2014......inizia l`inverno??????

Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    freddo dall'altro lato dell'adriatico

Allegato 346928
    Sempre al limite noi...peccato sì

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da antoniostuni Visualizza Messaggio
    Silent , siamo tutti amareggiati oltre che arrabbiati per questo ennesimo passaggio insulso tra l'autunno e la primavera, ma non credo sia il caso di arrabbiarsi cosi' con alcuni utenti che credo tentano solo di farti capire che forse e' inverno anche l'avere 6/7 gradi in meno rispetto a qualche giorno fa'.A tutti fa girare le palle qst inverno, ma purtroppo dobbiamo armarci di buona pazienza, arrivera' il momento in cui anche noi potremo gioire.Certo bisogna partire pero' da un presupposto molto importante che e' quello della posizione geografica oltre che dell'altitudine.Tu pensa che ci sono ad oggi comuni in collina che hanno visto la stessa quantita' di neve che hai visto tu e cioe' zero cm. Lascia stare, prendi tutto con più leggerezza, non vale la pena fare mal sangue, tanto abbiamo capito di essere nel bel di un lasso di tempo dove le condizioni non volgono a nostro favore.Prendiamo per il momento per oro colato quello che ci arriva, perché i momenti di adrenalina pura e di eccitazione non son poi cosi' lontani......
    Grazie Antonio del messaggio, ma vorrei far notare qualcosa che è sfuggito: io non arrabbiato, forse deluso sarebbe la parola migliore. E poi non me la sto prendendo con altri, semmai sono altri utenti che se la prendono con me perchè ho una visione diversa dalla loro.
    Io non ho mai attaccato nessuno, ho cercato sempre di argomentare. Poi non pretendo che ognuno sia d'accordo con alcune mie opinioni anche estreme.
    Vorrei anche dire che i miei non solo lamenti, ma mie sonno osservazioni personali su cui qualcuno può anche non trovarsi d'accordo.
    Se non mi piace qualcosa passo avanti e non sto a puntualizzare.
    Ultima modifica di Silentsnow; 25/01/2014 alle 12:04

Vento fresco L'avatar di darkboy91
    Menzionato
    4 Post(s)

questo "caldo" in inverno non si puo' vedere. oggi quasi 14, e la massima in media è 12.
    Ultima modifica di darkboy91; 25/01/2014 alle 11:49

Brezza tesa L'avatar di Tovingia
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow Visualizza Messaggio
    Grazie Antonio del messaggio, ma vorrei far notare qualcosa che è sfuggito: io non arrabbiato, forse deluso sarebbe la parola migliore. E poi non me la sto prendendo con altri, semmai sono altri utenti che se la prendono con me perchè ho una visione diversa dalla loro.
    Io non ho mai attaccato nessuno, ho cercato sempre di argomentare. Poi non pretendo che ognuno sia d'accordo con alcune mie opinioni anche estreme.
    Vorrei anche dire che i miei non solo lamenti, ma mie sonno osservazioni personali su cui qualcuno può anche non trovarsi d'accordo.
    Se permetti...hai tutta la ragione di questo mondo ma sta diventando davvero stucchevole leggerti....so che esiste il tasto ignora, ci mancherebbe, ma vorrei non usarlo. A volte mi sembra, forse mi sbaglio, che tu pretenda una Ferrari quando invece, metereologicamente parlando, puoi permetterti al massimo una 500...scusami lo sfogo ma non ne potevo più essendo un assiduo frequentatore di questo meraviglioso forum.
    FINE O.T.

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tovingia Visualizza Messaggio
    Se permetti...hai tutta la ragione di questo mondo ma sta diventando davvero stucchevole leggerti....so che esiste il tasto ignora, ci mancherebbe, ma vorrei non usarlo. A volte mi sembra, forse mi sbaglio, che tu pretenda una Ferrari quando invece, metereologicamente parlando, puoi permetterti al massimo una 500...scusami lo sfogo ma non ne potevo più essendo un assiduo frequentatore di questo meraviglioso forum.
    FINE O.T.
    Grazie anche a te. Ma proprio perchè sono commenti personali di soddisfazione o insoddisfazione potete farmeli in pvt. Inutile intasare il forum.

Vento fresco L'avatar di Pliskin
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio
    Visto come sta andando il nowcasting altrove e quindi la natura dell'aria... brucia ancora di +;

..con piccoli aggiustamenti o i balcani gia freddi sarebbe stata la nostra occasione...peccato veramente!!
    cosa sta accadendo in altre zone?

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

eppur si muove...

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Webcam Rovere di Rocca di Mezzo

finalmente c'è neveeeee, peccato che me la sto perdendo perchè sono a palo del colle oggi

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Invernofilo Visualizza Messaggio
    Webcam Rovere di Rocca di Mezzo

finalmente c'è neveeeee, peccato che me la sto perdendo perchè sono a palo del colle oggi
    Ma lo vedi o no ?! Poi non dire che non l'avevo detto a suo tempo.

Vento forte L'avatar di antoniostuni
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow Visualizza Messaggio
    Ciao Silent, la mia non voleva essere una critica offensiva non mi permetterei mai.Volevo solo farti notare che è un peccato rovinarsi la reputazione e la simpatia delle altre persone che ti leggono solo xche'6 amareggiato. Ti ripeto, tutti lo siamo e alcune volte molti -me compreso-esternano quella sorta di rabbia/delusione.Sai quante volte ho fatto questioni con gli utenti ddl nord x glj stessi motivi? Tantissime, ma li si veniva periodicamente "attaccati" con le solite frasi insulse pro nord e contro sud x una questione di posizione geografica.Alla fjne molti dj noi dovettero desistere a seguire i run in stanza nazionale!.Qui' è diverso xche' nonostante io ti capisca , non mi piace leggerti sempre allo stesso modo.Ripeto , hai ragione da vendere ma almeno tra noi che già "soffriamo" a priori(forse soffriamo è un termine poco giusto da usare nel rispetto di chi fa' i conti con seri pfoblemi) cerchiamo di rilassarci un po', tanto abbiamo capito che è cosi anche x qst anno.Un saluto

Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07

max + 42,8° ( 24/07/07)
    min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
    max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
    min - 2,0° (15/12/07)
    pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
    neve max 30 cm (15/12/07)

*** www.meteovalleditria.it ***
    *** www.apuliaimmobiliare.it***

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni