Bisogna accettare ciò che la natura ci dà..pretendenre troppo e lamentandorsi non servirà a migliorare la situazione, e ve lo dice uno che fino a pochi anni fa si disperava ed era pessimista..ma il nostro non è un clima freddo e nevoso, quindi non mi lamento più di tanto
Purtroppo solo freddo domani senza precipitazioni secondo GFS 12z
graphe 12z16.509433962264154_40.931174089068826_.gif
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
se è per questo non è nemmeno un clima caldo in inverno, nè con pioggia ripartita in questa maniera.
per cui è lecito farsi qualche domanda,non è lecito invece prendere per inverno normale qualche giornata fredda e piovosa. il nostro inverno classico non è certo cosi' disomogeneo.
![]()
mi riferisco all'aria..all'inizio di un peggioramento ti accorgi com'è l'andazzo sopratutto termico..non so precisamente che ha fatto altrove, magari non ha fatto sfaceli, ma per noi quei piccoli aggiustamenti sarebbero stati importanti per quei 8 mm di accumulo in formato solido.
La solita sfiga del meteoppassionato sopratutto pugliese...
X @SilentSnow
Ti capisco e sicuramente non sei l'unico meteoappassionato che ha questi tormentimio consiglio la migiore cura è la rassegnazione ; nella vità nn si fa così ma con la meteo in cui tu nn hai nessun potere (tranne che trasferirti) funziona così ! Facesse cioè che vuole...!! ( cit. firma )
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Chiamala scema la -4°C....anche a lei piace il salento...
ECI0-24.JPG
Da notare il freddo ad Est dell'Adriatico
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
Capisco il tono scherzoso... per cui mi faccio una risata! però a dirti la verità, siccome non ho motivi per rimanere in Puglia attualmente, se capita e per altri motivi è sicuro che mi trasferisco e di sicuro non rimpiangerò il clima.
Tanto a me l'estate manco piace per cui e non è che vada meglio con i temporali spettacolari.
Comunque vi ripeto... se qualcuno vuole fare qualche osservazione sul mio atteggiamento lo faccia via messaggio.
Lasciamo il forum libero... che ci manca anche il richiamo del moderatore.
Intanto ammirate il mio nuovo avatar con l'uomo che sta sulla terra secca e rossa che con binocolo guarda il ghiaccio e la neve... e l'orso... bianco!
Certo che vedere questi spaghi a dir poco orrendi non fara certo bene al povero silent![]()
Prende sempre più conferm laa sciroccata per la fine del mese e l'eventuale bomba d'acqua in risalita dal nord Africa.. da monitorare ques'ultima possibilità, si potrebbero avere nuovamente piogge alluvionali nelle regioni ioniche![]()
La natura non propone angoli retti, è una scienza dai contorni inesatti...che da sempre si oppone al teorema dell'uomo che la vuole inquadrare
Segnalibri