ciao domy, dicevi che l hai notata anche tu l anomalia?
Si l ho notata tempo fa, ma soprattutto se ne parlava tempo fa qui, tra i vari utenti di Bari.
ho qualche problema a capire come funziona sto forum
che tipo di problema?![]()
del tipo che per trovare la tua risposta ho dovuto smanettare nel forum. in verità i computer non sono mai stati il mio forte
Ah ho capito. Tranquillo.
ancora oggi 07/02 bari secondo stazione meteo enav bari paslese città più calda della Puglia con max 18 c (ragazzi possiamo andare in spiaggia).sfortunati a gioia del colle con 11 c e santa maria di leuca con 13 c,città gelide rispetto a bari.vorrei capire dove pigliano ste temperature. Non è che il sensore di bari palese l avranno piuazzato a tunisi?
ci stanno tutti i gradi di Palese secondo me
Davis | WeatherLink - My Weather Page
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
certo nunzio ma il mio sensore ne segnava 16c ed altri sensori urbani pressapoco sempre 16c l anomalia riscontrata da me non è ipotetica ma reale, visto che io sono proprio sul posto ed ormai sono mesi che il problema esiste.La questione è tale problema passa inosservato in quanto la stragrande maggioranza delle stazioni meteo degli associati sono urbane, quindi in linea con quelle dell aeroporto che comunque dovrebbe essere extraurbana ma a quanto pare non lo è più.ovviamente quello che dico è accertato da me quotidianamente
Segnalibri