Giornata completamente soleggiata qui,se si eccettuano degli ammassi nuvolosi irregolari giunti dall'interno verso le coste nel pomeriggio.
MIN a 5,4°,quasi invernale
MAX a 15,4°,praticamente tardo-primaverile.
Ora cielo sereno
T° 7.7° ur 72%
Calma di vento
DP 3,0°
Inversione termica da irradiazione notturna in atto,con sensazione di freddo tutto sommato discreta fuori,nonostante i valori termo-igrometrici siano tutt'altro che invernali.
![]()
Ultima modifica di Tempesta273; 24/02/2014 alle 22:54
Massima 9,7°!!!...Prima massima di Febbraio sotto i 10 °C!!Evento...peccato che Febbraio sia finito...cmq pioggia in mattinata...velo bianco dai 1400 metri ad occhio...
Sapete dirmi se a Pasqua nella zona di Torchiara ci sarà tempo decente o meno? devo soggiornare qui:
B&B Borgoriccio nella Strada Provinciale (Provincial Road) 86, n°56 - 84076 a Torchiara (Salerno)... ma non vorrei finire per passare le giornate in stanza.
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Salve stessa domanda dell'anno passatosempre Cilento zona Torchiara, sempre stesso B&B, l'anno scorso ho beccato un ottimo tempo e vorrei avere la stessa fortuna o comunque arrivarci preparato perchè fare escursioni nel Parco nazionale del Cilento con il brutto tempo non è semplice.
Qualsiasi indicazione meteo che si avvicini a Pasqua nella zona del B&B Borgoriccio nel Parco del Cilento e dintorni è ben accetta.
Grazie
Segnalibri