+ 8,6![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Buona mattinata a tutti!Situazione attuale a Mola: cielo sereno con foschia, vento assente, temperatura +10.5°, umidità 82%, dew point +7.6°, pressione 1020.3 hPa, tendenza pressione: stazionaria. Nessuna precipitazione oggi.
Minime registrate:
+6.2° alle 06:41 alla mia stazione, +5.6° alle 06:44 a Mola Ovest.
Vediamo se la nebbia avrà la forza di ripresentarsi quest'oggi...a dopo!
![]()
Ho trovato una nebbia assurda tra il lungomare di Bari e Torre a mare: dopo vi posto le foto, che comunque stanno sul mio profilo Facebook
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Qui in Valle e precisamente a Cisternino solo foschia nelle ore serali di ieri sera e nelle prime ore di stamane, non è da escludere però la presenza di nebbia nelle prossime ore e questa sera. Adesso, tuttavia, c'è un timido sole e leggera foschia che permane nelle vallate tra Ceglie-Cisternino-Martina-Locorotondo. Temperatura min registrata 3.1°. Temp. attuale schizzata a 15°. Massima già raggiunta, per ora, di 15.6° alle 10.36
Da segnalare: Martina Pasqualone min. 1.6°
Mentre Montalbano registra già una massima alle 10.48 di 16.8°
Ultima modifica di ermeteo; 15/03/2014 alle 19:06
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Salve a tutti, qui cielo coperto e temperatura di 16,7°C ur 42% ventilazione moderata da SE pressione stabile a 1018,6 hPa. Qui per ora non c'è traccia di nebbia, solo ieri in prima mattinata c'era un nebbione Padania style che si è alzato con il passare delle ore, tra l'altro ieri giornata piuttosto mite che permetteva di stare a manichine.
EDIT 16,8°C ur 39% per ora massima odierna e mensile vediamo fin dove arriva.
A dopo x aggiornamenti.![]()
la seconda foto non raddrizzata si potrebbe scambiare per una coltre nebbiosa di valle :)
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Qui cielo che si è rasserenato, ma rimane fosco x la sabbia in quota, conseguentemente la temperatura è aumentata a 18,3°C. ventilazione debole-moderata da SE. Da segnalare il crollo della pressione, persi 3 hPa in meno di 2 ore. Vedremo se riusciamo a superare i 18,9°C di Febbraio.
Come non detto 18,6°C ur 43%
Segnalibri