Tuono bomba nel centro di bari!!
Inviato dal mio GT-S6500
16.5mm
Buon dato.
In questo momento avanzano schiarite da sud
Siamo sotto attacco!!!! Grandinata che aumenta d'intensità, e fulminazioni continue.
Schiarisce
Sovereto 18.3mm, uber alles!!!
[CENTER][B][URL="http://www.bfpmeteo.it"]www.bfpmeteo.it[/URL] - [/B][B]Osservatorio Meteorologico di Terlizzi[/B][/CENTER]
[CENTER]Dati in Tempo Reale - MeteoCam Live - Carte Sat Radar
[U][URL="http://www.bfpmeteo.it/ase/ase.htm"]Indice SI-ASES (Adriatic Sea-Effect Snow)[/URL][/U][/CENTER]
Quota 20.2mm di pioggia...toccati i +4.7C° nel momento più freddo...ora +7.1°C coperto.
Buona mattinata a tutti!Che bel risveglio questa mattina non c'è che dire!!
Forte temporale ha interessato Mola come gran parte della nostra regione! Adesso schiarisce man mano da Sud-Ovest ma l'instabilità non mancherà anche nelle prossime ore. Situazione attuale: cielo molto nuvoloso, vento debole 5.4 Km/h da E/NE, temperatura +8.9°, umidità 87%, dew point +6.9°, pressione 1002.1 hPa, tendenza pressione: in aumento.
Minime registrate (avvenute nel corso del fortunale):
+8.4° alle 08:46 alla mia stazione, +8.1° alle 08:46 a Mola Ovest.
Accumuli parziali:
8.2 mm mia stazione, 39.9 mm per Marzo, 82.8 mm per il 2014;
8.3 mm Mola Ovest (da controllare), 36.8 mm per Marzo, 79.7 mm per il 2014.
Pluvio manule che segna 9.2 mm.
Durante il temporale fortissimo vento dai quadranti Meridionali. Raffica massima registrata alla stazione Ovest di ben 72.3 Km/h da S/SW alle 08:39.
Speriamo che non sia finita qui...l'instabilità dovrebbe essere presente anche nelle prossime ore... a dopo!![]()
Anche qui a Cisternino temporale questa mattina con grandinata annessa, con lampi e tuoni in successione. In alcuni momenti non si vedeva nulla talmente era forte l'intensità. Totale accumulo in paese 19.8 mm, rain/rate max 73.9 mm/h. Mentre nella stazione di Cisternino C.da Pico 11.7 mm ma i dati sono fermi alle 8.08. Temperatura scesa notevolmente con minima di 6°. Temperatura attuale 6.4°
Segnalibri