Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Qui T° 15.6°C ; UR 65%
Ventilazione debole.
![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Salve a tutti...qui da me minima di 11,8°C...posto una foto che ho scattato ieri di un inghiottitoio sugli Alburni pieno di neve..temp. in cima davvero fresca,si stava bene in abiti simil invernali,ma a quanto pare la pacchia è finita
IMG_20140602_173058355.jpg
Umidità bella bassa stamane..siamo intorno al 40%...riesco a distinguere il mare e perfino due navi...roba rara...☺
In base alla tua descrizione, sono proprio d'accordo: si sarà trattato di un dust devil.
Qui nel forum ci sono varie segnalazioni, eccone una... con un utile elenco del Catania a proposito delle cause.
Dust Devil, il Diavolo di Sabbia a Ferentino !!!
Intanto sereno e bel tempo su tutta la regione. Ecco Cava
current.jpg
![]()
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Si, erano le stesse condizioni spiegate da Lorenzo Catania . Comunque penso che i 200 metri di spiaggia dove vado io siano il posto adatto per questo fenomeno perchè è la terza volta che capita. Non posso che ringraziarvi per le risposte, la prossima volta che succede vi mando qualche foto
TORNANDO AL NOWCASTING:
Non c'è nuvola in cielo. 27°C umidità 35% e brezza leggera da Sud![]()
Segnalibri