Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
ultime 24h san marco sale a 314 mm. sgr a 183 mm. cagnano a 194 mm. monte sant'angelo 102 mm.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E sembra scendere un altro fondoscala sulle stesse zone.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
execute.jpg
pioggia pesante anche in foresta umbra. Vico 0mm
da Vico si vedono i nuclei che vanno a scaricare verso l'interno
cam.jpg
precondizionato dal NAM
uploadfromtaptalk1409823999049.jpg solito gonflage Adriatico intanto
Cmq data la copertura nuvolosa costante da me, il terreno stà reggendo bene.....specificando anche, che fortunatamente abito nella zona collinare del territorio ,ricca di vegetazione e con un terreno fresco, che solitamente ogni anno dopo le prime belle piogge autunnali rimane umido fino in primavera...Ogni anno in effetti raccolgo le olive col terreno quasi inpraticabile......
![]()
comunque da profano credo di aver visto annate ben peggiori per le nostre campagne...mi sembra stiano messe bene..ad occhio, poi non so
GFS=Global Farloc System
Semplice osservatore, meteoappassionato.
Cagnano 231mm (35,mm caduti nell'ultima mezz'ora) dati idrografico
San marco in lamis 330mm Idorgrafico
San giovanni rotondo 197mm
precondizionato dal NAM
Io sono riuscito ad arrivare a 22-23 gradi in casa.
Ma sono due giorni che c'è sole prevalente (altro che)...e quindi mi sa che tornerò ad aprire le finestre di notte...
Per il resto, niente, ormai s'è capito che è un peggioramento molto localizzato (e lontano dalle zone interne come qui)...anche se speravo fosse un tantino più...democratico![]()
Segnalibri