pioggia debole ora, sole, nero a nord est
ciao a tutti. sono a casa questa domenica e mi sono letto tutto il nowcasting. sto in campagna a 2km da cisternino e in questa settimana ha piovuto abbastanza bene anche li come nel paese, ieri sera verso le 21.15 c'è stato un rovescio monsonico in campagna da me della durata di mezz'ora circa che però ha colpito solo la mia zona dato che nelle altre parti del paese niente. totale peggioramento a cisternino sui 33mm, in campagna sicuramente sui 50mm dopo il rovescione di ieri sera. ora aspettiamo il prossimo peggioramento di metà settimana, spaghi promettenti ad ora per la mia zona ma non mi illudoma sono previsti temporali domani? vedo di si
![]()
Giornata che tutto sommato è trascorsa soleggiata. Qualche cumulo in mattinata ma niente di che.
Min 17,8°C Max 25,7°C
Totale Peggioramento 76,8mm
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Buon pomeriggio!Dopo 6 giorni con tempo quasi sempre nuvoloso,oggi giornata all'insegna del cielo poco nuvoloso e con massima di +27º.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
22.8°C 70% di ur....
O.T: è bello vedere che le mie foto vanno su siti nazionali!\as\ (foto di ieri durante il peggioramento scattata da me.)
Meteo Taranto : violento temporale sulla città, caduti oltre 40 mm. Previsioni per le prossime ore - Meteo Italia, Previsioni del tempo, Notizie e Terremoti
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Buongiorno.Sereno con +23º.
Tuona e inizia a piovere 25.3°C
Diluvia...+25.0°C
Segnalibri