Risultati da 1 a 10 di 990

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di darkboy91
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting PUGLIA 1-7 Settembre 2014

Citazione Originariamente Scritto da Sky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, qui cielo coperto ma fino a poco fa c'era il sole. In mattinata debole piovasco senza accumulo, mentre in nottata deve aver piovuto un pò visto che nel pluvio c'era un pò d'acqua.Attualmente 23,9°C ur 74% ventilazione moderata 20 Km/h da NW, pressione in lento aumento. Prima si notava sul mare un bel mostriciattolo chesperavo potesse arrivare nell'entroterra, ma ora sembra essersi dissolto

Da qui si vedeva un autentico mostro molto cupo verso la tua direzione, ora sembra essersi spostato verso Mesagne, altro congesto in sviluppo verso Brindisi.
    Sì io ero in bus quando mia madre mi ha avvertito del forte diluvio. A Brindisi c'erano schiarite. ..appena uscito fa mesagne in direzione latiano è iniziato il diluvio. Qui a latiano pare si sia placato anche se le strade sono per lo più impraticabili

Vento fresco
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting PUGLIA 1-7 Settembre 2014

Citazione Originariamente Scritto da darkboy91 Visualizza Messaggio
    Sì io ero in bus quando mia madre mi ha avvertito del forte diluvio. A Brindisi c'erano schiarite. ..appena uscito fa mesagne in direzione latiano è iniziato il diluvio. Qui a latiano pare si sia placato anche se le strade sono per lo più impraticabili
    Ora cielo da paura nella tua direzione, qui restiamo in attesa di peggioramenti ( o miglioramenti).

EDIT Comincia a gocciolare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •