Risultati da 1 a 10 di 77

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Falcare-Gargano | Dati da prendere con le pinze

Citazione Originariamente Scritto da pentotalpaz2 Visualizza Messaggio
    le nostre stazione le controlliamo sempre...per quelle remote sperdute nel nulla almeno una volta al mese facciamo visita..quelle del'idro non saprei...
    ma io non ho detto che voi siete in torto...balza all'occhio la differenza enorme che comunque lascia molti dubbi!!

Vento teso L'avatar di pentotalpaz2
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    ma io non ho detto che voi siete in torto...balza all'occhio la differenza enorme che comunque lascia molti dubbi!!
    ma infatti io non ho detto nulla... ti ho semplicemente detto che per noi le nostre stazioni funzionano perchè la manutenzione la facciamo e ci fidiamo, sappiamo il lavoro che c'è dietro.. Non a caso con il dato di Falcare, prima di sbandierare dati a tutto spiano, siamo stati i primi a prendere i dati " con le pinze", abbiamo chiesto un confronto con voi, e verificati i dati abbiamo dato la " nostra autenticità"...quelle dell'idrografico non so se fanno manutenzione, ogni quanto ecc ecc. Può pure essere che loro abbiano pluviometri più sensibili che noi non abbiamo...per chiudere, non sapendo la verità sull'idrografico, ma essendo un ente riconosciuto, abbiamo preso in esame, anche per un confronto costruttivo, anche i loro dati e messi assieme ai nostri, tutto qui

ovviamente il tutto senza polemica nei tuoi confronti eh..
    ciao
    precondizionato dal NAM

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pentotalpaz2 Visualizza Messaggio
    ma infatti io non ho detto nulla... ti ho semplicemente detto che per noi le nostre stazioni funzionano perchè la manutenzione la facciamo e ci fidiamo, sappiamo il lavoro che c'è dietro.. Non a caso con il dato di Falcare, prima di sbandierare dati a tutto spiano, siamo stati i primi a prendere i dati " con le pinze", abbiamo chiesto un confronto con voi, e verificati i dati abbiamo dato la " nostra autenticità"...quelle dell'idrografico non so se fanno manutenzione, ogni quanto ecc ecc. Può pure essere che loro abbiano pluviometri più sensibili che noi non abbiamo...per chiudere, non sapendo la verità sull'idrografico, ma essendo un ente riconosciuto, abbiamo preso in esame, anche per un confronto costruttivo, anche i loro dati e messi assieme ai nostri, tutto qui

ovviamente il tutto senza polemica nei tuoi confronti eh..
    ciao
    ma infatti era per sottolineare che la rete della protezione civile a me non convince..anche sulla mia zona ad esempio...!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •