Cosa dareste per vivere una anomalia del genere a Dicembre? faccio notare il -6 sulla Puglia centrale
![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Spettacolo anche per la Campania!![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Vorrei rivivere il 27 Gennaio 2005 con 1,5° in meno.
Io con i miei 300 m ero al limite (cmq ci furono buoni accumuli, durante le nevicate la temperatura scendeva a zero gradi per poi risalire a 1,5°/2° nella pausa tra una cella temporalesca e l'altra. Temporali di neve intermittenti per quasi 72h. Località bloccate dai 500-600 metri circa.
Appennino meridionale letteralmente sepolto. Qnt ricordi!!![]()
Io vorrei rivivere il gennaio 1995... se non altro perchè ho visto il vhs dei miei cugini più grandicelli che si lanciavano nella neve dal balcone al primo piano e l'invidia per una tale sensazione non è indifferente...
Ma davvero una roba che il 2012 gli fa una ricca succhiata, è stato di sicuro l'episodio più rilevante degli ultimi 25-30 anni, anche perchè venne giù quasi tutta il 3 gennaio con intensità atomica,se non sbaglio da me fu misurato un accumulo di 120 mm equivalenti solo in quella giornata
Ma tutti gli anni '90 furono f-a-v-o-l-o-s-i da noi, e solo perchè al nord rosicarono di brutto, non è giusto che vengano colpiti dalla damnatio memoriae![]()
Io vorrei rivivere il 14 dicembre 2007 o il 27 gennaio 2005. Che ricordi![]()
![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Credo che questo video https://www.youtube.com/watch?v=8Omj...e_gdata_player (girato dal titolare di un sito locale) sia dell'7 o dell'8 febbraio 2012, considerate che continuò almeno per altri 2 o 3 giorni.rivivere quei giorni il prossimo inverno, sarebbe fantastico.ciao
Da provare questa:
Rrea00119760128.gif
Dagli annali risulta che in quei giorni si superarono i 30cm.
Segnalibri