Sicuro, l'unica cosa che mi dispiace è che con un po' di intraprendenza in più avrei potuto iniziare prima, e non perdermi bei periodi: Febbraio 2012, l'Estate 2012, Dicembre 2010, Agosto 2013 ecc ecc....
In realtà ci sono anche i dati degli annali idrologici, ma ci si dovrebbe mettere sopra e ricavare le varie medie...![]()
Giugno perfettamente in media
TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
Quella del centro commerciale monforte rispetto a quella del castello monforte.
www.turismometeo.it
Ah, ok. Però dobbiamo aspettare i dati del castello Monforte per fare il confronto preciso, perché comunque ogni stazione meteo è un caso a sé. Io il riepilogo delle stazioni AM li vedo su tutiempo.net, ma giugno ancora non lo mettono. Anche voi li vedete su tutiempo.net?
Si certo, anche perché ci sono circa 55mt di differenza. Ma tutiempo ti dà la media giornaliera? Io vedo quella.
www.turismometeo.it
Di qualunque giorno dell'anno ti dice minima, massima, precipitazioni e tutto il resto, e in più ti fa i riepiloghi del mese e dell'anno. Questo è un esempio: Clima en Campobasso durante Mayo de 2016 - datos climáticos históricos
Però i vari mesi sono disponibili soltanto tipo dopo il 10 del mese successivo o giù di lì; adesso, per esempio, giugno 2016 non è ancora disponibile.
Adesso comunque il cielo è decisamente scuro e secondo le previsioni dovrebbe piovere...
azz...![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Comunque, dopo una mattinata calda, nel pomeriggio Molise in balia dei temporali...
Particolarmente forte, quello che ha colpito l'area della piana di Bojano, ai piedi del Massiccio del Matese, al quale ho personalmente assistito, anche con grandine...
Notevoli alcuni accumuli: (rete Meteoinmolise - Meteonetwork )
Isernia Fragnete - 362 m: 39,4 mm
Capracotta - 1421 m: 28 mm
Campodipietra - 510 m: 30,8 mm
Ultima modifica di tarcisio; 06/07/2016 alle 19:05
come non notarla( Cosimo Ferrazzo - Non c'è un'anima viva | Facebook )
quanti mm ha registrato (solo per curiosità) ?![]()
Segnalibri